Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Emporio Calzature Gastaldello

L’Emporio Calzature Francesco Gastaldello inaugura nel 1972 la propria attività in Abano Terme.

Le caratteristiche principali del negozio sono da sempre la qualità degli articoli proposti, il vasto assortimento e la competenza del personale.

Il negozio mantiene infatti le caratteristiche delle “botteghe di una volta”, dove si era accolti con cortesia e consigliati nell’acquisto.

L’Emporio Calzature Francesco Gastaldello offre un vasto assortimento di scarpe da uomo, donna e bambino, dall’articolo più classico a quello più sportivo e trendy. E’ presente inoltre una scelta di accessori quali borse, cinture e ombrelli.

 

Sono trattati sia i marchi internazionali (GEOX, NIKE, ADIDAS, PUMA...) e specifici da bambino (ZECCHINO D’ORO, NATURINO, LELLY KELLY) che le scarpe artigianali di grande qualità, con particolare riguardo per la produzione della Riviera del Brenta (VOLTAN, GRIFONE, STAMPTON&SON...) e nazionale (LION, CALPIERRE, CINZIA VALLE, ALEXANDRIA...)

 

Il negozio presenta da sempre prezzi competitivi e “angoli delle occasioni” durante tutto l’anno, non solo nel periodo tradizionale delle vendite di fine stagione.